Home » Pubblicità sul sito

Pubblicità sul sito

Nell’arco di 3 anni il sito opvakantienaartoscane.info è diventato il sito in olandese che riguarda la Toscana, più visitato con un massimo di 1.200 visitatori unici al giorno durante l’estate. Il sito è in costante crescita anche grazie alla pubblicazione di minimo 20 nuovi articoli al mese. Basti pensare che nel 2012 il sito contava 13.000 visitatori unici, nel 2013, 62.000 e nel 2014, 113.000: in appena 2 anni i visitatori sono decuplicati! (vedi statistiche).

E’ quindi ovvio che fare pubblicità sul sito opvakantienaartoscane.info si profila come un’opportunità molto interessante ed anche conveniente per una piccola azienda di prodotti toscani o per una struttura ricettiva (agriturismo, albergo, casa vacanza, B&B, …). Per aumentare la vostra clientela Belga e Olandese offro di scrivere un articolo circa la vostra attività e pubblicarlo sul mio sito, con un link al vostro sito per l’importo di soli €80,00 una tantum; l’articolo resterà in modo permanente sul sito opvakantienaartoscane.info.

Alcune aziende e strutture ricettive che hanno già sfruttato quest’opportunità sono Zalando, Tireno, Parco Sculture del Chianti, MangiAcasa, Piccolo Borgo Gagnoni, B&B Lucca Fora, go4camp, selectcamp, Kalitumba Travel,  …

Qui sotto potete trovare alcuni esempi di articoli:

Agriturismo Pratini nabij Pisa

Piccolo Borgo Gagnoni: logeren in een authentiek gehucht

Podere Cerale

Per Vespa Toscane verkennen

Het Chianti Sculpture park

Overnachten in een 16de eeuwse B&B in Lucca

Wandelen of fietsen in de Chianti streek

Firenze bezoeken tijdens de winterperiode

Vergeet uw inpaklijst niet vooraleer op reis te vertrekken

Met de auto naar Toscane